Email Password
Nuovo Utente? Registrati Ho dimenticato la Password

ACQUISTARE

Per partecipare all'asta on line è necessario iscriversi al sito.

Procedura di  iscrizione:

In alto a destra della nostra pagina web cliccare sulla scritta in verde registrati .
Compilare il modulo preimpostato che appare, accettare le condizioni di acquisto e le normative sulla privacy.
In fondo al modulo cliccare sulla parola in verde REGISTRATI.

Confermata la registrazione sarà possibile effettuare un'offerta cliccando su FAI UN OFFERTA nell'icona del lotto interessato.
Verrà cosi richiesto di inserire l'indirizzo di posta e la vostra password per partecipare attivamente all'asta facendo la propria offerta. Riceverete una mail che conferma la vostra offerta e qualora fosse superata un altra mail vi avviserà del superamento.

Sesart's  offre, inoltre,  la possibilità di farci pervenire un mandato d’acquisto fino a 12 ore prima dell’inizio della vendita all’asta. L’apposito link si trova nella visione dettagliata dei lotti. Dopo aver compilato il modulo di mandato d’acquisto e confermato i dati immessi cliccando sul bottone “Invia“ il vostro mandato sarà posizionato.
Tramite un mandato d’acquisto scritto avete la possibilità di comunicarci il vostro limite massimo d’offerta per un lotto, quello fino al quale intendete partecipare alla gara. Il vostro limite massimo viene preso in considerazione solo nella misura in cui sarà necessario per essere il miglior offerente. Cioè: in assenza di offerte più elevate il lotto vi potrà essere aggiudicato anche al di sotto del vostro limite. In caso di mandati d’acquisto con il medesimo limite sarà data la precedenza a quello ricevuto per primo.

Sui lotti acquistati Sesart's  applicherà un corrispettivo d'asta, per ciascun lotto, pari al 22.99% sul prezzo di aggiudicazione fino a € 100.000 ed al 20.57% sulla cifra eccedente, comprensivo di I.V.A. ed oneri fiscali.

Per supporto tecnico

Davide Cenedella
+39 347 3467273
supportotecnico@sesarts.com