Email Password
Nuovo Utente? Registrati Ho dimenticato la Password

Mandato d'acquisto

Tramite il tasto “Mandato d’acquisto" avete la possibilità di farci pervenire un'offerta  fino a 12 ore prima dell’inizio della vendita all’asta. L’apposito link si trova nella visione dettagliata dei lotti. Dopo aver compilato il modulo di Mandato d’acquisto (cifra massima) e confermato i dati immessi, cliccando sul bottone “Invia“ il vostro mandato sarà posizionato.

Con il mandato d’acquisto avete la possibilità di comunicarci il vostro limite massimo d’offerta per un lotto, quello fino al quale intendete partecipare alla gara. Il vostro limite massimo viene preso in considerazione solo nella misura in cui sarà necessario per essere il miglior offerente. Cioè: in assenza di offerte più elevate il lotto vi potrà essere aggiudicato anche al di sotto del vostro limite. In caso di mandati d’acquisto con il medesimo limite sarà data la precedenza a quello ricevuto per primo.

Sui lotti acquistati Peacock s.r.l. applicherà un corrispettivo d'asta, per ciascun lotto, pari al 22.99% sul prezzo di aggiudicazione fino a € 100.000 ed al 20.57% sulla cifra eccedente, comprensivo di I.V.A. ed oneri fiscali.

Il pagamento dei lotti dovrà essere effettuato, in €, entro 30 giorni successivi alla vendita, con una delle seguenti forme:
  • Contanti, nel rispetto delle norme vigenti in materia di antiriciclaggio ed antiterrorismo;
  • Con bonifico bancario presso:
     
BANCA COOPERATIVA VALSABBINA
IBAN    IT 34 D 05116 55160 000000002922
SWIFT BCVAIT2VSAB

La merce verrà messa a diposizione dello spedizioniere già dal giorno successivo all’arrivo del pagamento come da accordi presi con l’acquirente .
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Per altre informazioni si rimanda alle Condizioni Generali di vendita.

ll cliente iscritto al sito e partecipanti alle aste quivi bandite, dichiara di aver compreso di conoscere e di accettare una ad una le condizioni di contratto dianzi specificate e di approvarle.